332 Uscita anticipata lunedì 16 maggio 2016

Disposizione n. 332  del 14/05/2016

Alle classi

Alle docenti e ai docenti

Oggetto: Uscita anticipata  lunedì 16 maggio 2016

La Scrivente informa le SS.LL. che, a causa dell’elevata adesione del personale docente ed ATA all’assembnlea sindacale indetta da FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA -SNALS CONFSAL Federazione Gilda-Unams, Lunedì 16 maggio, non essendo possibile garantire il servizio per l’intera giornata, tutte le classi, tranne 1Bsa, 2Csa, 3Bsa, 3Esa, 3Bi, interromperanno le attività didattiche alle ore 10:30.

La 1Bsa e la 2Csa verranno licenziate appena conclusa l’attività relativa al progetto Team blogging – rete Dialogues, per la quale si prega di fare riferimento alle prof.sse Chiofalo C. e Giuffrida S.

Le classi 3Bsa, 3Esa, 3Bi parteciperanno alla formazione sulla sicurezza come previsto dalla disposizione n.317 del 10/05/2016.

Si rammenta che nella stessa giornata di lunedì, a causa delle prove scritte del Concorso a cattedra per docenti, tutte le attività didattiche avranno inizio alle ore 9:00.