n. 140 Cineforum: “The Imitation Game”

Disposizione n. 140

Agli Alunni

Oggetto: Cineforum: “The Imitation Game”

La Scrivente informa le SS.LL. che nell’ambito delle attività di cineforum previste dal piano dell’offerta formativa nei giorni 03 o 04 febbraio 2016, presso il Cinema King di via De Curtis-Catania, sarà possibile assistere alla proiezione del film “The Imitation Game”, al costo di 3 euro a biglietto.

Gli alunni rappresentanti delle classe interessate alla partecipazione, dopo accordi con il docente coordinatore di classe, si rivolgeranno alla prof.ssa Rando o alla prof.ssa Maccora per procedere all’organizzazione, entro e non oltre venerdì 29 gennaio.