n.128 Spettacolo “L’ulisse – Il Mio Nome E’ Nessuno”

Disposizione n.  128   del   12 gennaio  2016

Alle classi 1Asa, 1Csa, 2Csa

1Ssp, 3Dsa, 4Bsa

Oggetto: Spettacolo “L’Ulisse – Il Mio Nome E’ Nessuno”

Si comunica che venerdì 15 gennaio 2016 al teatro Metropolitan la compagnia “Sicilia Teatro” metterà  in scena “L’Ulisse – Il Mio Nome E’ Nessuno”.

Gli alunni delle classi in elenco si recheranno con mezzi propri al teatro dove dovranno farsi trovare  alle ore 10:00; qui i docenti accompagnatori consegneranno i biglietti d’ingresso per assistere allo spettacolo che avrà inizio alle ore 10,30.

Gli alunni dovranno consegnare ai docenti il Modulo di Autorizzazione per l’Attività regolarmente compilato, disponibile in vicepresidenza o scaricabile preventivamente dalla sezione modulistica alunni del sito web dell’Istituto al seguente indirizzo https://www.vaccarinict.edu.it/wp/moduli/moduli-alunni/.

1^ A  Liceo     Scienze Applicate                  Prof.ssa  Schinocca

2^ C  Liceo Scienze Applicate                     Prof.ssa  Iacona

1^ S  Liceo Scientifico Sportivo                   Prof.ssa  Granata

3^ D Liceo Scienze Applicate                      Prof.ssa  Rapisarda

4^ B  Liceo Scienze Applicate                      Prof.        Spataro

Alla fine della rappresentazione le classi verranno sciolte.