n.89 incontro con l’autore

Alle Docenti e ai Docenti

Alle Alunne e Agli Alunni

Oggetto: incontro con l’autore

La Scrivente informa le SSL.L. che al fine di stimolare l’interesse per la lettura e la conoscenza del patrimonio storico-artistico di Catania si propone ai ragazzi la lettura del romanzo “Pietra lavica” di Paolo Sidoti, disponibile anche per il prestito presso la biblioteca di Istituto. Il progetto prevede, alla fine del percorso, l’incontro con l’autore e la visita guidata dei principali monumenti e luoghi di interesse culturale della città. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alle prof.sse Giuffrida Santina e Chiofalo Caterina.