n.9 Ingresso alunni da via Orchidea 9, modifica zona di raccolta piano di evacuazione e interdizione laboratori e palestra.

Disposizione N.  9   del 11 /09/2015

Alle Famiglie

Al sito web

Oggetto: Ingresso alunni da via Orchidea 9, modifica zona di raccolta piano di evacuazione e interdizione laboratori e palestra.

La Scrivente informa le SS.LL  che, essendo attualmente l’Istituto interessato dai  lavori riguardanti l’installazione delle scale di emergenza e dell’ascensore e la sostituzione dell’impianto elettrico, da lunedì 14 p.v. e fino a nuova disposizione, l’ingresso degli alunni avverrà da via Orchidea n.9 .

Inoltre, considerato che i due cortili interni sono occupati dalla Ditta esecutrice,  si comunica che non sarà fruibile la zona di raccolta altrimenti prevista all’interno del cortile Nord dell’Istituto; in caso di emergenza quindi, gli utenti, invece di raccogliersi in cortile,  usciranno dall’edificio dal cancello di via Cesare Vivante, cancello che quindi resterà aperto fino alla fine dei lavori in corso, e, proseguendo verso sud per via Cesare Vivante e poi verso est per via Impallomeni, raggiungeranno la zona di raccolta di Piazza Lanza.

Nel contempo si informano le SS.LL. che sempre a causa dei lavori in corso le zone adibite ai laboratori ed alla palestra saranno interdette fino a nuova disposizione.

Il personale scolastico e gli alunni sono pregati di attenersi scrupolosamente alle direttive emanate mediante la presente disposizione al fine di garantire la propria l’incolumità e quella degli altri.