n.11 Ritiro libretti dello studente a.s. 2015/2016

Disposizione n. 11 del 16 settembre 2015

Agli Alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Ritiro libretti dello studente a.s. 2015/2016.

La Scrivente informa le SS.LL. che da Martedì 22 settembre 2015, secondo l’orario di ricevimento della segreteria didattica, potranno essere ritirati i Libretti degli studenti per il corrente anno scolastico. Al momento del ritiro è necessario fornire una fotografia in formato tessera dell’alunno e consegnare il modulo di richiesta, disponibile in segreteria o scaricabile preventivamente dalla sezione modulistica alunni del sito web dell’Istituto al seguente indirizzo https://www.vaccarinict.edu.it/wp/moduli/moduli-alunni/.

I dati richiesti serviranno ad ottenere le credenziali per utilizzare il Registro Elettronico Argo.

Contestualmente potrà essere consegnata la richiesta di autorizzazione che consente all’alunno di lasciare l’Istituto al termine delle lezioni con propri mezzi, tutte le volte in cui, a causa di eventi eccezionali (problemi logistici, eventi naturali, scioperi dei mezzi di trasporto, impossibilità di sostituire i Docenti assenti nelle ore terminali della giornata o altri imprevedibili motivi di forza maggiore) non fosse possibile assicurare il normale svolgimento dell’attività didattica e si rendesse quindi necessaria l’uscita anticipata.

Con lo stesso modulo è anche possibile delegare permanentemente un maggiorenne, che possa, in caso di indisponibilità dei genitori, prelevare gli alunni nel caso in cui fosse la famiglia a chiederne l’uscita anticipata.

I libretti dovranno essere ritirati esclusivamente dai genitori o da chi detiene la patria potestà, presso la segreteria didattica dell’Istituto nelle giornate e negli orari di ricevimento di seguito riportati:

Martedì           dalle 8:30 alle 11:00

Mercoledì       dalle 14:30 alle 17:30