n. 382 Convocazione Collegio Docenti

Disposizione N. 382 del 27/08/2015

Al sito web

OGGETTO:Convocazione Collegio dei Docenti

Il Collegio dei docenti è convocato mercoledì 2 settembre 2015 alle ore 10:00 per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o.d.g.:
1. Saluti della Dirigente, insediamento del Collegio, accoglienza ai docenti nuovi arrivati.
2. Approvazione del verbale della seduta precedente.
3. Avvio dell’anno scolastico 2015/16: suddivisione dell’anno scolastico in trimestre/pentamestre o quadrimestre ai fini della valutazione periodica.
4. Proposta adattamento calendario scolastico regionale.
5. Criteri per l’assegnazione dei docenti alle classi.
6. Richieste alunni ripetenti per la seconda volta.
7. Rapporti scuola-famiglia.
8. Programmazione FESR 2014-20:candidatura, progetto di ampliamento, consolidamento e strutture di rete LAN/WLAN.
9. Funzioni strumentali: proposta per la definizione delle aree, definizione delle modalità di individuazione e candidature.
10. Regolamento d’Istituto.
11. Alternanza Scuola-Lavoro: distribuzione nel triennio e partecipazione al bando ministeriale.
12. Legge 13 luglio 2015 N. 107.
13. RAV e Piano di miglioramento.
14. Comunicazioni della Dirigente.
15. Varie ed eventuali.