n. 364 Mostra “La grande guerra: memorie e documenti” e consegna attestati partecipazione progetti d’Istituto

Disposizione n. 364 del 3 giugno 2015

Agli Alunni

Al DSGA

Oggetto: Mostra “La grande guerra: memorie e documenti” e consegna attestati partecipazione progetti d’Istituto

Si comunica che venerdì 5 giugno p.v. alle ore 11.00  presso l’Aula Magna dell’Istituto verrà inaugurata la mostra “ La grande guerra: memorie e documenti”  allestita dagli alunni della 5Bcat coordinati dal Prof. Alfio Grasso.  Al termine della cerimonia, alle ore 11:30, saranno consegnati gli Attestati di Partecipazione a tutti gli “alunni fuori…classe” che hanno partecipato, nel corrente anno scolastico, alle attività esterne e/o pomeridiane organizzate dalla Scuola (Corsi PON, corsi POF, attività sportive, ecc.).