n. 421 Graduatoria provvisoria per gli aspiranti alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo anno scolastico 2019/20

Disposizione n. 421 del 10 luglio 2019

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: Graduatoria provvisoria per gli aspiranti alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo anno scolastico 2019/20

Si pubblica la graduatoria provvisoria per gli aspiranti alla classe prima del Liceo Scientifico Sportivo anno scolastico 2019/20. Come da organico di diritto si formeranno due classi prime, ciascuna di n. 27 alunni, che assorbiranno i non ammessi dell’anno scolastico 2018/2019. Pertanto i posti disponibili sono ad oggi n. 50.  Eventuali deroghe saranno ammesse per alunni provenienti da altri Licei Scientifici Sportivo. La graduatoria diventerà definitiva nel momento in cui un aspirante (n.1) alle classi prime del  Liceo Scientifico Sportivo avrà completato le procedure di selezione.  La graduatoria potrebbe subire eventuali scorrimenti in presenza di nulla osta, rinunce e mancata regolarizzazione dell’iscrizione ( entro il 30 agosto 2019 ). In data 30 agosto 2019 alle ore 8:30 presso i locali del CUS di Via S. Sofia di Catania si svolgeranno le prove suppletive solo per l’ alunno assente alla prova pratica per comprovati motivi di salute.

Avverso la suddetta graduatoria è possibile presentare ricorso entro 5 gg. dalla pubblicazione della presente.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 04 settembre 2019.

Gli alunni non ammessi alle classi del Liceo Scientifico Sportivo saranno invece considerati idonei all’iscrizione alla classe prima del Liceo scientifico Scienze Applicate con Progetto Sportivo. La Dirigenza e il gruppo di lavoro per l’orientamento si rendono disponibili per eventuali chiarimenti  giorno 16 luglio 2019 dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

Visualizza graduatoria