n. 307 Etniade 2019

2 CAT      Geometra

1AT -1BT -2BT     Industriale

Oggetto : Etniade 2019

La  gara matematica  Etniade ,riservata agli alunni del biennio, si  svolgerà lunedi 15/04/2019 alle ore 16:00.La gara ha una durata di due ore e consiste nella risoluzione di dieci quesiti riguardanti temi di matematica elementare. Gli strumenti ammessi sono: penne, matite, gomme. Non si possono usare libri, appunti, calcolatrici, altri strumenti di calcolo, righe, compassi, altri strumenti di disegno, cellulari e altri strumenti di comunicazione.

La gara si svolgerà presso i locali del Dipartimento di Matematica e Informatica (Città Universitaria, V.le A. Doria 6, Catania). Gli alunni previa presentazione dell’autorizzazione rilasciata dai genitori, si recheranno con mezzi propri direttamente presso la facoltà alle ore 15.30 dove incontreranno la prof.ssa Lionetto che registrerà le presenze e li aspetterà fino alla fine della gara. Si raccomanda la massima puntualità. Gli alunni torneranno a casa autonomamente.

Chi tra gli alunni in elenco  fosse impossibilitato a partecipare per qualsiasi motivo, è pregato di darne comunicazione tempestiva alla Prof.ssa Lionetto  per permettere  la partecipazione allo studente successivo in graduatoria.

Cognome Nome Classe Sezione
LEOTTA CLAUDIA 2 Bt