Progetto Neve

Si comunica che si intende avviare, nei tempi brevi, il Progetto Neve – corso di avviamento agli sport invernali – deliberato dal Collegio Docenti.
L’attività si svolgerà nel periodo di marzo per una durata di 7 giorni/6 notti in un comprensorio sciistico delle Alpi ed il costo previsto (da € 600,00 a € 650,00) sarà omni-comprensivo di volo, transfer, hotel sulle piste con pensione completa, maestro di sci per 4 ore al giorno, skipass, attrezzatura da sci, attività laboratoriali complementari.
Si invitano gli alunni interessati a manifestare la loro volontà a partecipare contattando il referenti del progetto, proff. Patrizia Maiore e Angelo Riolo ed a versare un acconto di € 200,00, come manifestazione di interesse, sul conto corrente postale della Scuola con bollettino premarcato disponibile presso la segreteria della Scuola.

Il Collegio dei docenti ha stabilito che la partecipazione a questo Progetto è riservata agli studenti che, al termine del Primo Trimestre, riportano un voto di Condotta non inferiore a otto ed una media complessiva dei voti non inferiore a sei.