n.251 Riunione dei tutor interni, esterno e dei referenti per la seconda fase dell’esperienza di Impresa formativa simulata “Student’s Lab”

Disposizione n. 251 del 30/03/2017

Alle Docenti e ai Docenti

Al DSGA

Oggetto: Riunione  dei tutor interni, esterno e dei referenti per la seconda fase dell’esperienza di Impresa formativa simulata “Student’s Lab”

La Scrivente comunica alle SS.LL. che in merito all’esperienza d’impresa formativa simulata, avviata in convenzione con l’impresa sociale I.G.S. srl, che ha coinvolto tutti gli allievi delle classi terze, volgendo al termine la prima fase di dieci incontri da due ore con il trainer, occorre programmare, in dettaglio e secondo le specificità dei vari casi, le attività della seconda fase (eventuali ulteriori interventi, seminari, fiere di istituto e locale, valutazione finale).

A tal fine la scrivente ritiene necessario riunire i docenti tutori interni delle singole classi, insieme con il tutor esterno dr. Giovanni Mazzarà, la referente dell’impresa sociale IGS dr. Federica Tamburello e il referente per l’alternanza scuola lavoro di questo Istituto, prof. Giovanni Costanza.

Pertanto, i proff. A. Barbagallo (3a sez. A SA), A. Rapisarda (3a sez. B SA), V. Centauro (3a sez. C SA), L. Lo Presti (3a sez. D SA), M. Mancuso (3a sez. S SP), F. Schirò (3a sez. A CAT) e R. Mita (3a sez. A IT), sono convocati presso la Presidenza per le ore 14 di lunedì 3 aprile 2017.

La Dirigente scolastica

prof.ssa Salvina Gemmellaro