n.249 progetto Walking Class

Alle Docenti e ai Docenti

Alla classe 3Csa

Oggetto: progetto Walking Class

La Scrivente informa le SS.LL che Sabato 1 Aprile, il progetto “Walking Class”, condurrà la classe 3C SA in una giornata di cammino tra Paternò ed Adrano.
Gli alunni dovranno trovarsi, con inderogabile puntualità, alle ore 8.30, presso la fermata “Borgo-Sanzio” della metro/circumetnea di Catania dalla quale si partirà alle ore 9.00 per arrivare a Paternò.
Dalla suddetta località la classe sarà guidata attraverso dei sentieri alla scoperta delle bellezze storico-naturalistiche della zona pedemontana.
Il ritorno avverrà, sempre a mezzo circumetnea, intorno alle ore 17.00 del pomeriggio dello stesso giorno.
Si consiglia, abbigliamento comodo a strati, scarpe o scarponi da trekking o eventualmente sportive. Pranzo a sacco ed acqua da bere.
Gli alunni partecipanti dovranno portare l’autorizzazione regolarmente firmata dai genitori entro giorno 31 marzo e consegnarla alla professoressa Laura Lo Presti.