n.247 Giornata di preparazione alla Pasqua – 1 Aprile 2017

al DSGA

al Personale ATA

Oggetto:  Giornata di preparazione alla Pasqua – 1 Aprile 2017

La Scrivente comunica alle SS.LL.  che sabato 1 aprile 2017 si svolgerà presso i locali del museo diocesano di Catania , un momento di riflessione e testimonianza in preparazione della Pasqua.

L’incontro, dal titolo: “E’ possibile la speranza cristiana in questa situazione qui e ora? “ prevede l’intervento di Mons. Giuseppe Baturi e della signorina Laura Salafia.

L’iniziativa è rivolta alle classi 2Bsa, 2Csa e 2Acat ed ai seguenti alunni  che  partecipano al progetto PTOF “ Alla ricerca del volto umano” qui sottoelencati:

Vinciguerra Sebastiano    1 Bsa

D’ Arrigo     Aurora            1 Esa

Gangemi     Claudia           1 Esa

Cristaldi       Giuseppe        3Acat

Riela              Simone          3Acat

Distefano      Leonardo       3Acat

Sofia            Signorello         3Csa

Gli alunni si recheranno autonomamente alle ore 9.00 in Piazza Duomo  dove incontreranno i docenti accompagnatori  Graziella Biondi , Alfonso Ruggiero e Silvana Lo Presti;   alla fine dell’incontro le classi verranno congedate.

La quota di partecipazione (2 euro) e le autorizzazioni dovranno essere consegnate ai docenti accompagnatori entro mercoledì 29 Marzo p.v.

Per tutte le informazioni rivolgersi alla prof. G. Biondi.