n.246 Assemblea di Istituto del 31/03/2017

al DSGA

al Personale ATA

Oggetto:  Assemblea di Istituto del 31/03/2017

La scrivente informa le SS. LL. che, come concordato con gli alunni  rappresentanti d’Istituto, venerdì 31 marzo 2017 si terrà l’Assemblea di Istituto secondo le modalità di seguito riportate.

Le classi alle ore 8:30 si recheranno in cortile accompagnate dai docenti della prima ora. Si fa presente che non saranno consentiti ingressi a seconda ora. Dopo la presentazione del programma della giornata da parte dei rappresentanti di Istituto, gli alunni dovranno scegliere di partecipare ad una tra le seguenti attività:

• Conferenza “La Scuola in movimento (Noi pensiamo che … )”  – massimo 160 partecipanti.
  •  Cineforum “La mafia uccide solo d’Estate”
  • Laboratorio creativo
  • Aula studio

L’attività scelta andrà comunicata, per motivi organizzativi, ai rappresentanti di Istituto entro giovedì 30.

Le classi 3Bsa e 3Csa svolgeranno, sotto la vigilanza dei docenti dell’ora,  regolarmente le attività di alternanza scuola lavoro, rispettivamente dalle 9 alle 11 e dalle 11 alle 13. La classe 3Bsa dalle ore 11:00 si unirà all’Assemblea. La classe 3Csa parteciperà all’assemblea fino alle ore 11:00 e sarà congedata alla fine dell’attività di Alternanza.

Le classi saranno congedate alla fine delle attività di assemblea  e comunque non prima delle ore 12:00.

Il personale docente è invitato ad effettuare la vigilanza durante l’assemblea.