n.244 Settimana della Scienza

Alle Docenti e ai Docenti

Alle classi 5Asa,5Bsa, 5Csa,5Esa

Oggetto: Settimana della Scienza

La Scrivente informa le SS.LL. che in occasione della “Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica” le classi Quinte sez. A, B, C, E  del Liceo avranno la possibilità di visitare il Laboratorio Nazionale del Sud dell’INFN secondo il seguente calendario:

GIORNO ORARIO CLASSI DOCENTE ACCOMPAGNATORE
4 APRILE 10:00 5 B

5C

Blancato

Gambera

7 APRILE 12:20 5A

5E

Baglio

Dipietro

Gli alunni delle classi 5 B e 5C si recheranno autonomamente presso il Laboratorio del Sud (via Santa Sofia, 62) dove troveranno i docenti accompagnatori che chiameranno l’appello.

Gli alunni delle classi 5A e 5 E svolgeranno le prime tre ore di scuola, alle 11 con mezzi propri  si recheranno presso il Laboratorio del Sud  (via Santa Sofia, 62) dove troveranno i docenti accompagnatori che chiameranno nuovamente l’appello.

Alla fine della visita, dopo circa due ore, le classi saranno sciolte.

Tutti gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata dai genitori.