n.95 avvio Centro di Informazione e Consulenza (CIC)

Disposizione n.95 del 30/11/2016

Ai Docenti e alle Docenti
Alle classi

Oggetto: avvio Centro di Informazione e Consulenza (CIC)

Si comunica che da venerdì, 1 dicembre c.a.,  saranno avviate le attività del CIC (centro di informazione e consulenza) tenute dalla dott.ssa Agata Bonomo, psicologa dell’USL 3 di Catania, per offrire ad alunni\e e ai loro genitori una opportunità di ascolto e consulenza. Gli incontri, assolutamente riservati, sono finalizzati a ricercare soluzioni ad eventuali disagi e difficoltà di alunni\e.
Gli alunni interessati potranno depositare nella cassetta, collocata nel corridoio di accesso all’aula magna, la propria richiesta di consulenza, indicando il proprio nome, cognome e classe. Verranno contattati dalla dott.ssa Agata Bonomo.
Gli incontri si svolgeranno il venerdì dalle 9.30 alle 10.45, presso l’aula della biblioteca.
Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere alla prof. ssa Giuseppa Arena, FS area dispersione.