n. 301il Vaccarini va a teatro

Disposizione n. 301 del 02/05/2016

Agli Alunni

Alle Famiglie

Oggetto: il Vaccarini va a teatro

La Scrivente comunica che è offerta agli alunni la possibilità di assistere alle prove generali dell’opera Sonnambula di Vincenzo Bellini che si terranno Martedì 24 Maggio alle ore 18,00 presso il teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania.

Il contenuto e il valore artistico del melodramma saranno illustrati agli alunni in orario scolastico Giovedì 19 Maggio  presso lo stesso teatro dove gli alunni si recheranno autonomamente e gli insegnanti accompagnatori avranno cura di registrare le presenze.

La partecipazione a tali eventi prevede il costo di Euro 15,00. Gli alunni interessati possono rivolgersi alla prof.ssa Ardizzone Maria alla quale comunicheranno la loro adesione entro e non oltre Sabato 14 Maggio.

Prof. ssa Salvina Gemmellaro