n.297 ulteriori disposizioni in occasione della prova scritta del concorso docenti

Disposizione n. 297  del 29 aprile 2016

alle Famiglie

agli Alunni

al DSGA

al Personale ATA

Oggetto: ulteriori disposizioni in occasione della prova scritta del concorso docenti

La scrivente informa le SS. LL. che, nei giorni 2, 4 e 13 Maggio p. v., in occasione del concorso Docenti,

• tutti i docenti non in servizio a supporto delle attività concorsuali potranno accedere all’Istituto non prima delle 8:50 dall’ingresso di Impallomeni, e non di Via Cesare Vivante, come precedentemente disposto con disp. n.295 del 28 aprile.
  • l’ingresso degli alunni e di tutto il personale non coinvolto nelle attività concorsuali dovrà avvenire esclusivamente dall’ingresso di Impallomeni, e non di Via Cesare Vivante, come precedentemente disposto con disp. n.295 del 28 aprile.
  • I membri del comitato di vigilanza, gli assistenti tecnici interessati, i referenti d’aula, che si riportano in allegato, saranno in servizio in Istituto dalle ore 6:30 a.m.

Comitato di vigilanza: D.S. Prof. S. Gemmallaro, Proff. Amore L., Schinocca M., Rubbino S.

Referenti d’aula: Proff. Scarcella L., Mita R., Gambera F., Spataro G., Zappulla G., Calcagno R., Arcidiacono S., Dilettoso E., Cusimano C., Mandarino V., Riscica E., D’Arrigo S.,

Assistenti tecnici: Sigg. Giordano m:, Papa G., Rapisarda S., Scoglio C., Questore V.,