n.156 Progetto “vela” avviamento alla pratica degli sport nautici ( vela, windsurf.. )

Disposizione n.  156 del  03/02/2016

A tutti gli Alunni

Alle famiglie

OGGETTO: Progetto “vela” avviamento alla pratica degli sport nautici ( vela, windsurf.. )

Si comunica che nell’ambito del piano dell’offerta formativa, è entrato in fase di avvio il “ Progetto vela ”  che  prevede l’avviamento alla pratica degli sport nautici  ( vela ,windsurf) .

Il suddetto progetto  si svolgerà a Policoro (MT) dal 12 al 16  Aprile 2016 ed il costo è di 185 € più le spese di viaggio.

Gli alunni interessati possono rivolgersi ai docenti di Ed. Fisica Prof. Lo Presti e Caldarella entro e non oltre il  15/02/2016 per comunicare la propria adesione ed avere informazioni sui dettagli del progetto.