n.370 prove motorie attitudinali per le prime classi del liceo sportivo

Comunicazione n.  370  del 15/06/2015

Agli Alunni

Oggetto: prove motorie attitudinali per le prime classi del liceo sportivo

Si informano i genitori e gli alunni, che hanno presentato istanza di iscrizione per il 1° anno scolastico di Liceo Scientifico Sportivo, che:

Sabato 11 Luglio 2015 dalle ore 8,00 presso gli impianti sportivi del Cus Catania di via Santa Sofia ( campo di atletica) si svolgeranno prove motorie attitudinali al fine di una indagine conoscitiva  dell’utenza in entrata.

Pertanto, si invitano tutti gli alunni destinatari della presente comunicazione a presentarsi con :

• abbigliamento sportivo idoneo;
  • certificato o autocertificazione attestante il voto finale di licenza media ;
  • eventuali titoli sportivi in possesso, dove sia certificato, dalla Federazione sportiva di appartenenza,   il livello di partecipazione a gare e campionati

( grado provinciale, regionale, nazionale, internazionale) al fine di stilare la graduatoria di accesso.

Si raccomanda la presenza e la massima puntualità

Per eventuali comunicazioni è possibile  contattare i Professori referenti:

Angelo Riolo             cell. 33887624823

Patrizia Maiore         cell. 3495246497